HomeVoodoo mette a punto per AudioNova una serie di campagne di Local Performance MarketingNewsVoodoo mette a punto per AudioNova una serie di campagne di Local Performance Marketing
Voodoo mette a punto per AudioNova una serie di campagne di Local Performance Marketing
Voodoo mette a punto per AudioNova una serie di campagne di Local Performance Marketing
Milano, 25 gennaio 2024
Valorizzare i centri acustici dislocati lungo il territorio italiano dando visibilità ai professionisti presenti al loro interno e raccontando le storie dei clienti soddisfatti.
In queste poche righe è racchiusa l’anima delle campagne di local performance marketing che Voodoo, azienda del Gruppo Prismi, ha messo in campo per AudioNova, realtà italiana parte del gruppo Sonova e presente in tutta Italia con oltre 190 centri.
La valorizzazione della dimensione locale dei negozi è stata il fattore chiave dell’intera strategia che si è incentrata nel dare risalto ai concetti di vicinanza e prossimità. Le campagne hanno, inoltre, visto protagonisti da una parte gli audioprotesisti, le figure professionali di AudioNova, con lo scopo di mostrarli come punti di riferimento per la comunità e dall’altra i clienti stessi raccontando sul web le loro storie.
Il fine ultimo del progetto è stato quello di generare una local funnel strategy orientata al drive-to-store e all’acquisizione di lead territoriali. Voodoo per questo ha creato un vero e proprio ecosistema digitale locale, orientato alle performance. Per le campagne paid, attive sui canali Google, Social e Native, sono stati messi a punto contenuti locali per valorizzare sia la prossimità dei centri acustici AudioNova sia la professionalità degli audioprotesisti elevandoli a figure di riferimento sul territorio.
“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto per AudioNova – commenta Fulvio Paternuosto, CEO e Partner di Voodoo -, speriamo che questa sia una prima collaborazione in un più ampio progetto teso a valorizzare sempre di più la loro presenza su tutto il territorio”.
Condividi
Valorizza i tuoi negozi grazie ai contenuti locali
Grazie a un network di oltre 300 fotografi e videomaker produciamo contenuti locali per valorizzare l’identità di ogni punto vendita.