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AI & Email Marketing: esperienze utente sempre più personalizzate
Valorizzare i centri acustici dislocati lungo il territorio italiano
La prossimità territoriale dei centri Audionova è un grande valore aggiunto per la strategia di marketing: la competenza, il supporto e la consulenza dei professionisti locali possono rappresentare una valida leva di acquisizione lead.
Il progetto si è focalizzato quindi sulla valorizzazione della presenza territoriale di Audionova creando tutti i presupposti per generare una local funnel strategy orientata al drive-to-store e all’acquisizione di lead territoriali, gestendo ogni singolo store/area servita come un’entità a sé stante che necessita di:
- una presenza digitale locale consolidata e completa;
- una strategia di visibilità dedicata;
- contenuti locali ad-hoc;
- un sistema di valori e reputation locali allineati strategicamente agli obiettivi del brand.
La prossimità territoriale dei centri Audionova è un grande valore aggiunto per la strategia di marketing: la competenza, il supporto e la consulenza dei professionisti locali possono rappresentare una valida leva di acquisizione lead.
Il progetto si è focalizzato quindi sulla valorizzazione della presenza territoriale di Audionova creando tutti i presupposti per generare una local funnel strategy orientata al drive-to-store e all’acquisizione di lead territoriali, gestendo ogni singolo store/area servita come un’entità a sé stante che necessita di:
- una presenza digitale locale consolidata e completa;
- una strategia di visibilità dedicata;
- contenuti locali ad-hoc;
- un sistema di valori e reputation locali allineati strategicamente agli obiettivi del brand.
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