VOODOO, lancia in Italia ENGAGE® per la gestione di chiamate brandizzate

L’agenzia specializzata nell’innovazione digitale del mondo local e retail amplia l’offering con la soluzione di Branded Calls, Engage®.

 

Milano, 04 maggio 2021

 

Voodoo, società del gruppo H2H focalizzata su prodotti e soluzioni digitali per il local, è diventata partner esclusivo in Italia di First Orion per la soluzione di Branded Calls, Engage®.

 

First Orion, multinazionale statunitense con oltre 250 dipendenti e filiali in tutto il mondo, è un’azienda leader nelle soluzioni aziendali di rete, nell’identificazione delle chiamate e nel software di gestione delle chiamate. L’azienda si concentra principalmente sul concetto di trasparenza delle chiamate che è il cardine di tutte le sue soluzioni. Engage® è il principale prodotto firmato First Orion e con una tecnologia unica la mondo è in grado di aumentare l’engagement rate sulle telefonate di customer service o su quelle in outbound di oltre il 200%, garantendo una customer experience completamente nuova sul mercato. Engage® è il simbolo della trasparenza, perché consente alle aziende di inviare chiamate brandizzate ai propri clienti o prospect, così da trasferire loro l’immagine del brand e una call to action personalizzata. La tecnologia lavora in compliance piena con le normative GDPR e di sicurezza dei dati lato scamming e spoofing.

 

“Siamo molto soddisfatti di essere diventati partner di First Orion – commenta Paolo Romiti, Presidente e CEO di H2H –. Con loro condividiamo una grossa spinta verso il concetto della trasparenza. Maggiore trasparenza significa, infatti, maggiore possibilità di scelta. Mettere in condizioni i clienti di poter scegliere, andare incontro ai loro bisogni e sostenerli a 360°: questo è per noi tutti l’obiettivo di business e insieme di sostenibilità che ci prefissiamo ogni giorno e che sta alla base di questa nuova partnership”.

 

Credits:
Fulvio Paternuosto – CEO & Partner Voodoo
Marco Santini – Direttore Marketing & Partner Voodoo

 

H2H, guidata dal Presidente e Amministratore Delegato Paolo Romiti, è un’azienda leader nei servizi di marketing e comunicazione a 360 gradi, grazie a un team interdisciplinare di oltre 60 professionisti nelle due sedi di Milano e Roma.

 

Voodoo è la società del gruppo H2H che porta innovazione digitale sulle piccole, medie e grandi imprese in Italia e all’estero. Tecnologia, Marketing, Innovazione e Strategia sono gli ingredienti principali di un progetto che intende focalizzarsi sul presidio digitale del mondo local.

Voodoo
Nessun commento

Scrivi un commento: