Local Marketing News

In questo blog trovi le ultime news sul mondo del local marketing

Il 75% delle visite in negozio è “digitally influenced”

I moderni operatori di marketing hanno l'arduo compito di accompagnare virtualmente i clienti lungo la customer journey on-line, osservandone i comportamenti e cercando di influenzare le scelte che conducono, si spera, verso la decisione d'acquisto. Un contesto in cui ormai tutto è digitale: la comunicazione, la vendita, i pagamenti, i prodotti, le relazioni. Si è creato così un ecosistema parallelo, apparentemente sconnesso dal mercato reale, caratterizzato da regole e dinamiche in continua evoluzione verso le...

Continue Reading

Il “big gap” del local marketing

I moderni operatori di marketing hanno l'arduo compito di accompagnare virtualmente i clienti lungo la customer journey on-line, osservandone i comportamenti e cercando di influenzare le scelte che conducono, si spera, verso la decisione d'acquisto. Un contesto in cui ormai tutto è digitale: la comunicazione, la vendita, i pagamenti, i prodotti, le relazioni. Si è creato così un ecosistema parallelo, apparentemente sconnesso dal mercato reale, caratterizzato da regole e dinamiche in continua evoluzione verso le...

Continue Reading